RGS Vacuum Systems è un’azienda specializzata nella produzione di Aspiratori Industriali, Trasportatori Pneumatici per polveri e granuli e Impianti Centralizzati di Aspirazione.

+ 39 059 986833

info@rgsimpianti.com

Via Mavore 1640/C - 41059 Zocca (MO) Italy

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE ONE63ECOH

ASPIRATORE INDUSTRIALE MONOFASE ONE63ECOH

Questo modello è stato realizzato appositamente per la pulizia dei forni, delle aree di panificazione e delle pasticcerie relativamente all’esperienza maturata in questi anni con la vendita di più di cento sistemi, installati nelle panetterie della grande distribuzione. Il risultato è una macchina in grado di garantire contemporaneamente l’efficacia di pulizia caratteristica degli aspiratori industriali RGS e la sicurezza di utilizzo in condizioni potenzialmente pericolose, come la pulizia interna di forni per panificazione che possono raggiungere anche i 250°C. Tale sicurezza viene garantita dall’utilizzo di due sistemi filtranti in serie, un filtro stellare per alte temperature, un filtro assoluto ed in aggiunta tutto il sistema è posto in equipotenzialità elettrica. L’installazione di un sistema di controllo di temperatura provvede a bloccare l’aspirazione qualora diventasse troppo elevata. Grazie all’utilizzo di 3 motori monofase indipendenti la macchina è dotata di grande flessibilità di impiego e di un costo molto contenuto.

AGROALIMENTARE

  • Compatti: la loro struttura verticale permette di poter passare agevolmente all’interno delle aziende.
  • Versatili: la corrente monofase è disponibile ovunque.
  • Industriali: la struttura in acciaio verniciato ne garantisce la robustezza nel tempo.
  • Efficienti: l’ampio filtro stellare mantiene invariata l’aspirazione impedendone l’intasamento.
  • Sicuri: lo scuotifiltro esterno permette la pulizia del medesimo senza che l’operatore entri in contatto con le polveri aspirate.
  • Comodo: il serbatoio di recupero polveri si sgancia dal resto della macchina permettendone un facile e rapido svuotamento.

*

*

*

I dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto (secondo GDPR)

ciao